News

Can Yaman e la reazione super di Greta al suo essere così tanto virile

Can Yaman e la reazione super di Greta al suo essere così tanto virile. Greta Ferro e Can Yaman sono colleghi sul set della fiction El Turco per Disney Plus Turchia. Tra i due sembra esserci stata una bella alchimia tanto che l’attrice italiana ha avuto una reazione positivo nel vedere Can Yaman recitare con tanta energia.

Can Yaman e la reazione super di Greta al suo essere così virile

Can Yaman: macho, virile, bello! Queste caratteristiche dell’attore turco non le notiamo soltanto noi e le sue tante fan ma anche le donne che lo affiancano nei vari progetti televisivi. Ecco allora che l’ultimo video pubblicato dall’attore turco su instagram mentre si trova a cavallo durante una scena difficile ha suscitato una bella reazione da parte di Greta.

Greta e Can Yaman: sul set sintonia e complimenti

Nessuna storia d’amore tra di loro, lei è fidanzata con in italiano, ma tanta stima e complicità. Il video c he ha fatto il giro del web in pochissimi minuti collezionando tanti mi piace da parte delle sue tantissime fan ha suscitato una bella reazione in Greta. Stiamo ovviamente parlando del video che ci mostra Can Yaman in una scena a cavallo di El Turco, dove lui sprigiona tutta la sua forza e tutto il suo essere un vero macho.

Greta Ferro, co-protagonista dell’attore turco in El Turco, si è mostrata felicissima di vederlo nuovamente in sella letteralmente e fisicamente, segno questo che tra i due c’è stata una bella complicità senza malizia. La Ferro sui social infatti è stata una delle tante che con un like ha apprezzato il lavoro del suo collega…

Ma quando potremo vedere i due attori in azione?

Purtroppo nel momento in cui scriviamo ancora non abbiamo notizie sulla serie El Turco. Intorno alla fiction ancora tutto tace. Che fine farà a questo punto la grande fatica di Can Yaman fatta in Ungheria?

Non farti trovare impreparata! Guarda El Turco di Can Yaman con Cinescreen!

Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.

Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni

 

Leggi anche:

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

6 giorni ago

Giorgio Armani funerali e camera ardente dove e quando saranno celebrati

Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…

6 giorni ago

Come è morto Giorgio Armani malattia e causa morte del re della moda italiana

Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…

6 giorni ago

Emilio Fede malattia e il ricovero in condizioni gravissime in ospedale

Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…

1 settimana ago

Chi è Don Domenico Cambareri: età, altezza, vita privata del cappellano

Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…

1 settimana ago

Chi è Giovanni Terzi: età, altezza, peso, vita privata e Simona Ventura

Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…

1 settimana ago