Can Yaman e la Polizia di Stato cosa deve fare l’attore a Roma. Can Yaman benefico sempre! Dopo il successo del suo Break The Wall Tour il divo turco è impegnato in un altro progetto benefico al fianco della Polizia di Stato. Ecco cosa deve fare Can Yaman a Roma.
I cittadini che frequentano il centro di Roma, come è accaduto lo scorso anno, potranno imbattersi nelle meravigliose opere d’arte realizzate dai maestri infioratori di Genzano. Le infiorate, dedicate al 171esimo anniversario della Polizia, nelle giornate del 12, 13, 14 aprile, coloreranno infatti Piazza di Spagna, Trinità dei Monti, Piazza del Viminale e Piazza Beniamino Gigli, antistante il Teatro dell’Opera.
Ma non solo. L’associazione Donatorinati della Polizia di Stato ha realizzato una raccolta di sangue straordinaria nella giornata di mercoledi 12 aprile 2023.
A Roma, alle 12.30 in Piazza di Spagna, assieme ai donatori sarà presente l’attore Can Yaman per lanciare un appello alla raccolta di sangue!
Can Yaman, quindi, ancora una volta si mette a disposizione di un’ottima causa che serve per aiutare chi ha più bisogno.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…