Can Yaman e la fidanzata dell’amico e la Leotta strano incontro. Nuovo scoop di Alessandri Rosica che questa volta su instagram torna a parlare di Roberto, il grande amico dell’attore turco, che sembra sia stato allontanato dal tema di Can Yaman. Sul suo instagram Rosica parla di uno strano incontro in cui è coinvolta anche Diletta Leotta, ex fidanzata di Can Yaman.
Questo è ciò che scrive Rosica nel suo ultimi post su instagram
“Sonia e il fidanzato Macellari tutti insieme per ripicca. “Dopo l’allontanamento voluto dai manager e famiglia di Can “ infatti Roberto si riavvicina personalmente a diletta! altro che Beautiful! È stata una Serata di ripicche e spettegoli escludo quindi 100% ritorno fake story con Can. Per fortuna ti sei salvato Can Yaman.”
In realtà anche noi non abbiamo capito bene cosa sia successo se non che Roberto Macellari, il grande amico di Can, secondo Rosica sarebbe stato allontanato dall’attore turco. Il motivo preciso non lo sappiamo.
Nella foto pubblicata da Rosica sul suo instagram si vedono belle ragazze ma non c’è Roberto. Siamo sicuri che con l’andare dei giorni Rosica saprà spiegarci di più sulla faccenda.
Intanto si parla anche di un ritorno di fiamma tra Can e Diletta…Ma come è possibile? Rosica, infatti, esclude tassativamente questa cosa.
LEGGI —> Can Yaman il grande amico Roberto allontanato cosa è successo
I commenti sotto la foto pubblicata da Rosica si sprecano…Ve ne riportiamo alcuni.
“Comunque, come si dice dalle mia parti, non li vorrei neanche per compagni di processione. Fanno pietà. Tutti, nessuno escluso”
“Che circo…rido fino a domani. Qualunque altro commento sarebbe superfluo…si commenta tutto già da solo….”
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…