Can Yaman e la fan che origlia alla sua porta rischio polizia. In una delle recenti interviste rilasciate da Can Yaman in occasione dell’uscita della fiction su Canale 5 “Viola Come il mare”, l’attore turco è tornato a parlare dell’invadenza di alcune fan e ha citato un fatto particolare, quello che lo ha costretto a cambiare le sue abitudini di vita.
Come riporta Blastingnews, Can Yaman ha un rapporto abbastanza particolare con le fan. Con quelle che gli portano rispetto è decisamente un rapporto ottimo mentre con quelle che non lo rispettano e che non rispettano quindi la sua privacy le cose cambiano.
In una recente intervista rilasciata ad un settimanale, Can Yaman ha ricordato un fatto davvero al limite del tollerabile: una fan si è messa ad origliare alla sua porta.
Questa invadenza, per fortuna non generale e non reiterata, ha portato Can Yaman a dire: “Non mi piace, ma è una conseguenza del mio lavoro”.
Questa volta non si tratta di una ragazza ma, a quanto sembra di un ragazzo che si è messo ad origliare alla porta della stanza di Hotel di Can Yaman.
L’attore ha raccontato che una sera mentre si trovava in hotel ha perso le staffe con un fan molto invadente, dopo averlo pizzicato ad origliare alla porta della sua stanza: “Mi è partita la ciabatta e ho detto di arrestarlo”.
Una reazione più che giustificata e una situazione in cui il fan ha davvero rischiato grosso.
Insomma Can Yaman, nonostante sia sempre gentile con i fan, spesso non viene ricambiato e la smania di conoscerlo sfocia in invadenza pura e semplice.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…