Can Yaman e la donna bionda che lo fa cantare e sorridere. Can Yaman lascia sempre il segno. A Roma per lavoro l’attore di Daydramer si è lasciato incantare dalla bellezza e dalla bravura della collega attrice Claudia Gerini con la quale ha girato lo spot per una famosa marca di pasta italiana e per la regia di Ferzan Ozpetek.
Un set divertente, con tanta sintonia. Arrivano le prime indiscrezioni sulla registrazione dello spot per una famosa marca di pasta italiana che ha visto impegnati Can Yaman e Claudia Gerini per la regia di Ferzan Ozpetek. Claudia Gerini ha condiviso su Instagram un momento di backstage dello spot che vedremo in Tv a partire dalla fine di gennaio 2021, durante il lavoro svolto con il divo Can Yaman a Roma. “Canta che ti passa…:-) buon umore sul set dello spot”, scrive l’attrice sotto la foto postata.
I due attori si sono ritrovati a Roma insieme al regista Ferzan Özpetek per girare quattro spot della campagna pubblicitaria di un noto marchio di pasta. Come vi dicevamo gli spot saranno trasmessi in Tv a partire dalla fine di gennaio 2021.
L’esperienza di Claudia Gerini con l’attore turco è stata splendida. Già nei gironi scorsi,l’attrice aveva condiviso sul suo instagram altri scatti con Can Yaman, aveva ringraziato il regista che li ha diretti scrivendo:
“Rigorosamente… mille grazie a Ferzan Özpetek per aver reso tutto facile”.
Anche Can Yaman ha voluto ringraziare il regista su Instagram: “Grazie di cuore per il tempo che mi hai dedicato, un abbraccio per sempre Grande Maestro”, ha scritto a corredo di una prima foto con Ferzan. “I momenti indimenticabili e le risate più belle”.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…