Can Yaman e la dedica speciale a Francesca Chillemi un gesto bellissimo. Tra Francesca Chillemi e Can Yaman c’è davvero un rapporto bellissimo perchè i due attori sui social si scambiamo sempre gesti d’affetto. Oggi Can Yaman ha voluto fare una dedica speciale alla collega e amica.
Dalla lontana Ungheria Can Yaman pensa sempre all’Italia e ai suoi affetti nel nostro Paese. E tra i suoi affetti c’è anche Francesca Chillemi, attrice e collega di Viola come il mare. Per lei l’attore turco ha speso un pensiero particolare. Eccolo.
“Quando sul set nascono delle bellissime amicizie! Intanto siamo lieti di comunicarvi, come forse già saprete, che è stata confermata la seconda stagione di “Viola come il Mare”, e noi non possiamo che esserne più che felici!”.
“Mentre Viola sembra incerta all’idea di una convivenza con Raniero e Demir è amareggiato perchè si sente ingannato da Farah, il sospetto avvelenamento di una giovane atleta e la morte di un noto imprenditore porta i due a lavorare di nuovo insieme. Ma per Viola sono giorni importanti anche per la sua indagine personale, e l’amica Tamara le offre un fondamentale aiuto per rintracciare l’uomo che potrebbe essere suo padre. A seguito di un’ipotesi che avrebbe potuto dare una svolta alle indagini sul traffico di esseri umani, Demir ha un’intuizione che potrebbe rivelare una verità preoccupante.”
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…