Can Yaman e la bufala dell’operazione chirurgica ecco come sta. Non c’è pace per l’attore turco che in questi giorni è tornato a popolare i siti web con una notizia che non ha niente di vero. Secondo alcuni blogger, infatti, l’attore turco si sarebbe sottoposto di recente ad un intervento chirurgico. Ma non è così.
La notizia che circola in queste ore sui social e sul web riguarda un problema di salute dell’attore turco che risale a qualche anno fa. Oggi Can Yaman, a quanto ci risulta, sta benissimo.
La notizia fake che sta popolando il web in queste ore parla di un un’operazione chirurgica che l’attore i Daydreamer sarebbe stato costretto a fare per risolvere problemi agli occhi e al naso. In realtà noi sappiamo che un problema agli occhi, anche abbastanza banale, Can Yaman lo ha avuto sì, ma qualche anno fa e che lo ha risolto senza nessun problema.
Quindi è bene precisare che in queste ore Can Yaman non si trova in ospedale, ma a Roma, di rientro da Palermo dopo aver finito di girare le ultime scene di Viola come il mare, la fiction con Francesca Chillemi, che presto vedremo in prima serata su Canale 5 e dove Can Yaman interpreta per la prima volta un poliziotto.
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…