Can Yaman e la bufala dell’operazione chirurgica ecco come sta. Non c’è pace per l’attore turco che in questi giorni è tornato a popolare i siti web con una notizia che non ha niente di vero. Secondo alcuni blogger, infatti, l’attore turco si sarebbe sottoposto di recente ad un intervento chirurgico. Ma non è così.
La notizia che circola in queste ore sui social e sul web riguarda un problema di salute dell’attore turco che risale a qualche anno fa. Oggi Can Yaman, a quanto ci risulta, sta benissimo.
La notizia fake che sta popolando il web in queste ore parla di un un’operazione chirurgica che l’attore i Daydreamer sarebbe stato costretto a fare per risolvere problemi agli occhi e al naso. In realtà noi sappiamo che un problema agli occhi, anche abbastanza banale, Can Yaman lo ha avuto sì, ma qualche anno fa e che lo ha risolto senza nessun problema.
Quindi è bene precisare che in queste ore Can Yaman non si trova in ospedale, ma a Roma, di rientro da Palermo dopo aver finito di girare le ultime scene di Viola come il mare, la fiction con Francesca Chillemi, che presto vedremo in prima serata su Canale 5 e dove Can Yaman interpreta per la prima volta un poliziotto.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…