Can Yaman e Kerem Bursin sono i peggiori mentre Hande Ercel vince…Alla fine ha vinto lei: la bella Eda di Love is in the air, interpretata dall’attrice turca Hande Ercel, ha sbaragliato la concorrenza sia maschile che femminile. Ma di cosa stiamo parlando? Semplice, del Global actress e actors 2021.
Niente da fare per Can Yaman e per Kerem Bursin. L’unica a vincere è stata la bellissima Eda di Love is in the ari, ovvero l’attrice turca Hande Ercel.
Global Actress of the year 2021 è Hande Ercel. Sabato scorso la bella attrice turca si è aggiudicata il titolo di miglior attrice del 2021 su scala globale. Niente male no? Hande Ercel ha vinto su nomi davvero importanti della Tv e del cinema internazionale. Eccoli: Emily Blunt, Deepika Padukon, Elçin Sangu, Phoebe Dynevor, Bae Suzy, Scarlett Johansson, Park Shin Hye, Shen Yue, Michelle Rodriguez, Kim Yoo Jung, Avneet Kaur.
Nessun premio per gli attori amati da milioni di fan: Can Yaman e Kerem Bursin, purtroppo, non si sono aggiudicati nessun premio. Il titolo di miglior attore globale è stato vinto da un famoso attore asiatico: stiamo parlando di Xiao Zhan un famoso attore e cantante cinese.
Una gioia immensa, quindi, per Hande Ercel che ha festeggiato la vittoria con l’amore della sua vita, ovvero Kerem Bursin.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…