Una foto che ha quasi allarmato i fan: ma lui è davvero Can Yaman? Si instagram il divo turco si è mostrato in tutta la sua magrezza, una perdita di peso davvero eccessiva che ha fatto sparire tutti i suoi muscoli.
Nuovi progetti lavorativi e nuove esigenze fisiche ma questa volta il prezzo da pagare è stato, secondo noi, davvero alto. per la serie Sandokan, le cui riprese partiranno ad aprile 2024, Can Yaman ha dovuto perdere peso ed eliminare un po’ di massa. ma così non è troppo? La foto che in queste ore il divo turco ha pubblicato sui suoi social ha davvero lasciato tutti a bocca aperta! Can Yaman in pochissime settimane ha perso ben 10 kg!!
“Dopo la conclusione delle riprese di “Viola Come il Mare 2”, approfittando di qualche giorno libero e del Natale, ho deciso di tornare nel mio paese così da poter trascorrere un po’ di tempo con i miei genitori, la mia famiglia ed altre persone a me care. Avevo bisogno di riposarmi un po’ e di staccare la spina, senza mai esagerare però! Volevo anche godermi la cucina turca che mi mancava tanto.
Sapevo che al mio ritorno a Roma mi aspettava un duro lavoro, un radicale cambio di abitudini per prepararmi al prossimo personaggio: Sandokan!
E infatti così è stato: non appena rientrato ho iniziato ad impegnarmi… Il primo obiettivo era raggiungere il peso ideale per il personaggio e poi concentrarmi sugli aspetti mentali.
È stato un periodo molto duro, in un mese sono riuscito a perdere quasi 10 kg, scendendo da 94.5 a 85 kg.
È stata, ed è, una fase particolarmente intensa, ho tolto molti piaceri della vita, devo allenarmi 2 o 3 volte al giorno e fare il digiuno intermittente, 16:8, mantenendo le calorie bassissime.
Non c’è da preoccuparsi però: nonostante sia esausto sono perfettamente sano, ringiovanito, disintossicato e leggero, ma soprattutto molto soddisfatto. Ovviamente tutto sta avvenendo con il continuo monitoraggio di professionisti seri e competenti.
Alla fine è questo che fanno gli attori: si trasformano con dedizione quando è necessario e si plasmano di volta in volta per immedesimarsi nel nuovo ruolo. Insomma, continuerò, continueremo ad andare a gonfie vele finchè non raggiungeremo il Sandokan perfetto che ci siamo prefissati.”
Se non siete pronti a seguire la dieta chetogenica nessuna paura. Potete cercare di perdere peso, ovviamente non nel breve periodo, utilizzando degli integratori naturali che uniti alla corretta alimentazione al sempre sano sport vi aiutano davvero a perdere qualche chilo di troppo. Oggi vi consigliamo PIPERINA E CURCUMA!
Piperina & Curcuma Plus è un integratore alimentare con estratto titolato di Piperina e di Curcuma, che promuove l’equilibrio del peso corporeo e risulta utile per il controllo del senso di fame, nell’ambito di una dieta ipocalorita controllata, associata ad un buon livello di attività fisica e movimento. La piperina ha un’azione detox, mentre la curcuma brucia i depositi di adipe ed aumenta il metabolismo.
CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…