Can Yaman è ingrassato pancetta addominali spariti? Com’era e com’è. Anche i bello mettono su qualche chilo in più e, detto tra noi, non c’è niente di male. Can Yaman sembra aver messo su qualche chilo e di questo aumento di peso sembra averne sofferto i suoi addominali che si sono appannati. Colpa del buon cibo italiano?
Can Yaman resta sempre bellissimo, non c’è che dire. Sui social, però, c’è chi ha fatto notare il fatto che l’attore abbia messo su qualche chilo. Mettendo a confronto le foto di qualche mese fa a quelle scattate sul set dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6, sembra proprio che gli addominali dell’attore turco si siano un po’ appannati.
Colpa della sua permanenza in Italia e del buon cibo romano? Sembra, infatti, che l’attore si sia lasciato un po’ andare e che sia il cibo che l’amore per Diletta Leotta lo abbiamo rasserenato a tal punto da nn pensare più tanto a scolpire l’addome!
Vediamo com’era Can Yaman qualche mese fa e com’è oggi.
Can Yaman addominali scolpiti
Can Yaman con qualche chilo in più
Ovviamente a noi piace sia prima che dopo perchè la sua bellezza, per noi, vale sempre!
Oggi vi parliamo di Garcinia cambogia. Si tratta di un integratore alimentare con estratto titolato di Garcinia che promuove l’equilibrio del peso corporeo e risulta utile per il controllo del senso di fame, nell’ambito di una dieta ipocalorica controllata, associata ad un buon livello di attività fisica e movimento. La confezione è formata da 60 capsule.
Clicca sulla foto per avere maggiori informazioni
Ingredienti per dose giornaliera: Maltodestrina; capsula (gelatina alimentare, titanio biossido E171); estratto secco tit. al 60% in acido idrossicitrico di Garcinia Cambogia (Gaernt) Desr., fructus 16mg; magnesio stearato; silice colloidale.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…