Can Yaman e il servizio militare l’abbraccio tenero e com’era. Anche l’attore più desiderato dalle donne turche e italiane, Can Yaman, ha dovuto prestare il servizio militare nel suo Paese. Oggi vi facciamo vedere alcune foto di Can Yaman con la divisa militare che ancora molti di voi non hanno visto.
Non solo Bitter Sweet e Daydreamer ma anche gli obblighi di leva tra una recitazione e l’altra: Can Yaman ha svolto nel suo Paese per 30 giorni il servizio militare al tempo delle riprese di Daydreamer Le ali del sogno. Le immagini che vedete sotto si riferiscono a qualche tempo fa (in molti parlando di gennaio 2020), quando l’attore turco si è tolto la divisa da militare per riprendere quella di attore. Un look diverso rispetto a quello che abbiamo visto in Daydreamer: capelli corti e mascella forse un po’ più pronunciata.
Sotto potete vedere le immagini di Can Yaman di Daydreamer quando faceva il servizio militare in Turchia, un servizio obbligatorio anche per chi lavora nel mondo dello spettacolo e è diventato famoso. Lo riconoscete?
Can Yaman ha detto:“Quando sono arrivato in caserma e i miei colleghi mi hanno riconosciuto sono rimasti a bocca aperta!!”.
Foto sotto
Can Yaman è molto legato alla sua famiglia e soprattutto alla madre. Finito il servizio militare Can è tornato sui social con una dedica speciale alla mamma che non l’ha mai fatto sentire sole. Un ti voglio bene sentito che ha fatto emozionare anche tutti i fan dell’attore.
La madre di Can Yaman si chiama Güldem Yaman e di professione fa la professoressa di lettere in Turchia. Il padre di Can Yaman è un avvocato (professione inizialmente intrapresa anche da Can) ma i genitori dell’attore non stanno più insieme da anni anche se tra di loro c’è rispetto e i rapporti sono pacifici.
La madre di Can è un punto di riferimento per l’attore turco tant’è che durante un’operazione agli occhi alla quale Can recentemente si è sottoposto con lui c’era soltanto la madre e nessun’altro.
Di seguito un collage di foto di Can Yaman durante il servizio militare che ancora non avete visto.
—LEGGI ANCHE: GUARDA COME E’ BELLO IL PADRE DI CAN YAMAN
—>LEGGI ANCHE: CAN YAMAN PROVE DA PADRE
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…