Can Yaman è il protagonista della nuova serie TV molto attesa. In realtà le serie Tv con protagonista Can Yaman sono due. Sì, perchè una delle due è un progetto che non è più destinato a restare chiuso in un cassetto. Ma di cosa stiamo parlando?
No, non stiamo parlando della serie El Turco le cui riprese in Ungheria sono terminate da tempo (e ora attendiamo la messa in onda). Quando parliamo di serie Tv ci riferiamo sia al sequel di Viola come il mare e soprattutto a Sandokan, progetto quest’ultimo che è in corso d’opera.
Elena Bucaccio in una intervista concessa al magazine Dreamers ha rivelato che gran parte della puntate di Viola come il mare 2 sono proprio dedicate alla vita e al passato di Demir, il poliziotti interpretato da Can Yaman che è rimasto nel cuore di tutti gli spettatori. E in Tv ce ne rendiamo conto visto che stanno andando proprio in queste settimane in onda le puntate della nuova stagione.
E tra Viola e Francesco Demir cosa accadrà?
“Una nuova sfida lavorativa per Viola, ma soprattutto una sfida emotiva. Francesco non è riuscito a fare il grande passo con lei e Viola dovrà capire perché è successo”, ha dichiarato la Bucaccio.
“Viola dovrà aiutare Francesco Demir ad affrontare i suoi fantasmi e sarà un modo per renderlo finalmente pronto ad aprirsi al vero amore”.
Sandokan, la celebre serie ispirata ai romanzi di Emilio Salgari, sta tornando con una nuova versione, e questa volta Can Yaman sarà il protagonista nei panni della Tigre della Malesia. Le riprese sono in corso in diverse città, e vediamo dove esattamente si stanno girando le scene di questa avventura epica.
Albano Laziale, Italia: Can Yaman è stato avvistato ad Albano Laziale, dove le riprese hanno avuto luogo all’interno delle cisterne della Roma imperiale. Questi antichi serbatoi, noti come i “Cisternoni” o le cisterne di Albalonga, sono stati utilizzati dalla II^ Legione pratica di Settimio Severo. Albano Laziale è una città ricca di storia e cultura, e le sue cisterne offrono un’atmosfera suggestiva per le scene di Sandokan.
Tropea, Calabria, Italia: Dopo Lamezia Terme, la produzione di Sandokan ha scelto anche la pittoresca città di Tropea come location. Qui, Can Yaman indosserà i panni del leggendario pirata malese. Tropea è famosa per le sue spiagge mozzafiato e l’incantevole centro storico, che aggiungeranno un tocco di magia alle avventure di Sandokan.
Formello, Lazio, Italia: Le riprese sono iniziate a Formello, una località nel Lazio. Tuttavia, la produzione non si ferma qui. La serie si sposterà anche in altre regioni italiane, come la Toscana, e persino fino all’isola di Réunion.
Leggi anche:
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…