Can Yaman e il bel ragazzo dai capelli lunghi e biondi che è uguale a lui. Nella sua tappa di Macerata per il suo Break The Wall tour Can Yaman, come sempre, ha dedicato tanto tempo alle fan e ai fan presenti nel locale in cui ha trascorso la serata. E c’è stata soprattutto una foto che sta facendo discutere in queste ore tutti i followers dell’attore turco. Chi è quel bel ragazzo biondo con i capelli lunghi che sembra la fotocopia di Can Yaman?
Macerata, Brahma Club, arriva Can Yaman e le centinaia di persone presente urlano, di dimenano e sono pronte a farsi un selfie con lui. Stiamo ovviamente parlando della nuova tappa del Break The Wall tour che sta facendo fare il giuro d’Italia al divo turco.
Eventi benefici ma anche un’occasione per incontrare le fan. Ma chi è quel bel ragazzo biondo che sembra Can Yaman e che si è fatto una foto con lui?
La foto che sta facendo discutere le fan di Can Yaman in queste ore ritrae il divo turco insieme ad un bel ragazzo dai capelli lunghi, ricci e biondi che a colpo d’occhio sembra proprio la fotocopia “bionda” dell’attore di Viola come il mare.
E su questo punto le fan di Can Yaman si stanno dividendo: c’è chi ammette la bellezza di questo misterioso ragazza, chi ribadisce che Can Yaman è unico e chi si limita a postare tanti cuori sotto l’immagine.
Possiamo a questo punto dirvi che il bel ragazzo biondo si chiama, o si fa chiamare, Jack The situation e la foto è stata ripostata dai vari gruppi social dedicati al divo turco con l’hashtag #jackthesituation.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…