Can Yaman e i casting per la serie Viola come il mare come partecipare. Aperti i casting per partecipare come comparse alla serie Tv Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi. I Casting sono aperti a Terrasini, in Sicilia. Se siete da quelle parti o vivete li allora leggete cosa sta cercando la produzione di Viola come il mare.
La notizia è stata riportata dal sito siciliafan.it che scrive:
“A dare notizia dei casting è il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, che spiega anche tutti i dettagli. Nello specifico, le scene della serie tv si gireranno nella cittadina a due passi da Palermo nelle giornate del 17 e 18 gennaio 2022. Le figure ricercate sono uomini, donne e anche bambine e bambini.”
“Chiunque voglia partecipare ai casting per uomini e donne di età compresa tra 25 e 70 anni, può inviare una mail all’indirizzo palermoextra@gmail.com, con oggetto “Casting Terrasini”. Bisogna scrivere i seguenti dati:
nome, cognome, età, altezza, indirizzo di residenza completo e numero di cellulare.”
“All’email, inoltre, bisogna allegare: carta di identità, codice fiscale e 2 foto. Le richieste sulle foto sono molto dettagliate: devono essere un primo piano e una foto a figura intera, scattate con il cellulare il giorno stesso in cui viene inviata l’email, su uno sfondo neutro come una parete. No foto d’archivio.”
Viola come il mare, come avete capito, è ancora in produzione. La serie dovrebbe andare in onda su Canale 5 alla fine di marzo 2022.
Per tutte le altre informazioni potete collegarvi con il sito siciliafan.it.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…