Can Yaman e Grande Fratello Vip 5 il rifiuto per motivi di soldi. Nuove notizie circa la partecipazione dell’attore turco Can Yaman alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 5 condotta da Alfonso Signorini e che inizia a settembre 2020. Can Yaman ci sarà o non ci sarà nel cast?
Can Yaman, l’attore turco del momento, farà parte del cast del Grande Fratello Vip 5? Sappiamo che l’attore è stato molto voluto dal conduttore della prossima edizione del GF Vip Alfonso Signorini. Le trattative con il protagonista principale di Daydreamer sono durante molto e oggi apprendiamo una notizia che forse non farà molto piacere ai fan di Can Yaman.
Le indiscrezioni a un mese circa, o forse meno, dell’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip 5 lasciano poco sperare! Forse non vedremo Can Yaman all’interno della casa più spiata d’Italia.
Ecco cosa abbiamo letto.
“A quanto apprende ancora l’Adnkronos un altro nome che avrebbe voluto Signorini nel programma è quello dell’amatissimo attore turco Can Yaman ma sembrerebbe che l’accordo con Mediaset sia sfumato per motivi economici”.
Ovviamente nel momento in cui scriviamo non possiamo dare nessuna notizia per certa perchè da parte dell’ufficio stampa dell’attore turco non ci sono stati comunicati o conferme e anche da parte della redazione del Grande Fratello Vip e del suo conduttore niente è stata dichiarato ufficialmente circa la partecipazione di Can Yaman al Grande Fratello Vip 5 che prenderà il via su Canale 5 in prima serata, e due volte a settimana, verso metà settembre 2020.
Ai fan di Can Yaman non resta che incrociare le dita!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…