Can Yaman e Francesca insieme e Demir è il più bello di tutti. Stiamo ovviamente parlando della serie tv che si sta girando in questi giorni e che si chiama “Viola come il mare“. I protagonisti sono Francesca Chillemi e, appunto, Can Yaman. Il personaggio interpretato da Can Yaman si chiama Demir.
In attesa di vedere la serie in video ecco che Can Yaman parla di questa sua nuova esperienza e del suo personaggio:
“Oggi abbiamo terminato le letture con tutto il cast. Mi sono trovato benissimo con i miei compagni di viaggio. Ho di nuovo adorato come hanno scritto gli sceneggiatori Francesco Demir. Devo dire che è un personaggio super figo e spiritoso. Ha delle battute curate nei minimi dettagli. È uno che lavora sodo ed è pieno di valori, vuole fare la differenza in questo mondo. Insomma, è proprio buono. Complimenti a tutti, ottimo lavoro. Grazie per quest’opportunità, sono felicissimo di essere tra di voi. Spero di essere degno nell’interpretarlo”.
La protagonista è Viola, interpretata da Francesca Chillemi. Viola è una giornalista romana che per lavoro si è trasferita a Palermo. Nonostante i suoi successi lavorativi, Viola deve fare i conti con una malattia degenerativa che le rende difficile ogni movimento.
Inoltre, è anche affetta da un disturbo della percezione. Tuttavia, riesce ad eccellere nel lavoro specialmente quando inizia ad indagare sull’omicidio di una ragazza siciliana di 20 anni.
Insomma dramma e thriller in una storia che sicuramente appassionerà tutti i fan dei due bravissimi attori.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…