Can Yaman e Francesca Chillemi tornano meravigliosamente insieme come un tempo. Non abbiamo fatto in tempo a gustarci l’ultima scena della serie Viola come il mare che è terminata lo scorso novembre 2022 su Canale 5 che li ritroviamo ancora insieme. Can Yaman e Francesca Chillemi tornano a farci sognare. Il motivo? Semplicemente Netflix.
Insieme sul set, insieme per lavoro, insieme per stima: la fiction che ha unito i due attori Chillemi e Can Yaman torna a far sognare gli spettatori che sono abbonati alla piattaforma Netflix. Sì, perchè Viola come il mare dal 1 marzo 2023 è disponibile sulla piattaforma on demand e disponibile agli abbonati e da vedere tutta d’un fiato.
E allora ecco che la coppia d’oro della fiction italiana, Yaman e Chillemi, si riunisce per far sognare ancora una volta tutti gli spettatori che ancora non gli hanno visti recitare insieme, lei nei panni di una giornalista e lui in quelli di un poliziotto serio e molto affascinante.
Can Yaman ha appena finito di girare la nuova serie El Turco mentre Francesca Chillemi è impoegnata su Rai Uno con la serie Che Dio ci aiuti. Entrambi, però, sono liberi da impegni e pronti a tornare a Roma e a Palermo per girare il sequel di Viola come il mare che, come sapete, ci ha lasciato un po’ con il fiato sospeso.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…