Can Yaman e Francesca Chillemi teneri scatti sul set cosa succede. Tutti i giornali parlano di loro e questa settimana anche Eva3000 li ha dedicato due pagine all’interno del settimanale. Tra Can e Francesca ci sono stati teneri scatti…Cosa vuol dire questo?
Il gossip impazza ancora su questa coppia che presto vedremo in prima serata su Canale 5 con la fiction “Viola come il mare”. Eva3000 questa settimana in edicola dedica a questi due attori un ampio servizio mettendo in luce il bellissimo rapporto cje li lega.
Can e Francesca si sono fatti dei teneri scatti fotografici sul set per promuovere la fiction: questo il senso dell’articolo perchè tra loro c’è soltanto amicizia (anche se in molto continuano a parlare di una reale simpatia che in passato è sfociata anche un un breve flirt!).
Sì, grazie alla fiction e all’amicizia con la Chillemi, l’attore turco del momento è riuscito a migliorare il suo italiano tanto da sembrare proprio un ragazzo nato e cresciuto sempre nel nostro Paese.
“Pur essendo la prima volta che interpreto un poliziotto e pur recitando solo in italiano, ho sentito subito questo personaggio dentro di me e l’ho fatto mio”, ha detto Yaman.
Can Yaman, infatti, in Viola come il mare, veste i panni del poliziotto Demir. Siamo davvero curiosi di vederlo in azione!
LEGGI ANCHE: Can Yaman parla per la prima volta del suo rapporto con la Chillemi
Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.
Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…