Can Yaman e Francesca Chillemi storia d’amore il gesto di lei dopo…La settimana scorsa il settimanale CHI aveva pubblicato alcune fotografie che ritraevano Can Yaman e Francesca Chillemi uscire dallo stesso portone di casa dell’attrice a Roma e e aveva insinuato che tra i due ci fosse una relazione oltre che un rapporto di lavoro. Oggi la Chillemi fa, a modo suo, chiarezza.
Le foto pubblicate dal settimanale CHI ritraevano Can Yaman e Francesca Chillemi uscire insieme dalla casa romana di lei. Il giornale aveva così ipotizzato che tra i due ci fosse di più di un semplice rapporto di lavoro. Can Yaman e la Chillemi, infatti, recitano nella medesima fiction ovvero “Viola come il mare”. CHI aveva scritto:
“Venerdì sera il primo incontro a casa dell’ex Miss Italia. Lui arriva, e poco dopo lei esce per fare una spesa veloce. La mattina dopo si vedrà uscire solo Yaman, inconfondibile pur nel tentativo di nascondere la sua identità con il cappuccio del cappotto nero tirato sul viso, gli occhiali da sole e la mascherina. In mano ha un borsone con le sue cose. E ad aspettarlo in auto c’è l’amico Roberto, che lo accompagna a casa e gli porta su il borsone”.
“La Chillemi è già partita: all’alba ha preso un treno per raggiungere il compagno Stefano Rosso e la figlia Rania a Milano, con cui passerà il weekend”.
Non è stata una risposta verbale quella di Francesca Chillemi ma più semplicemente una foto pubblicata sul suo instagram, nelle storie, in cui l’attrice ed ex Miss Italia ha ribadito l’amore per suo marito. La Chillemi, infatti, ha postato tra le sue storie Instagram una foto del compagno con tanto di cuore. Quale messaggio più chiarificatore? Nessuna crisi, quindi, tra lei e Stefano Rosso e nessuna storia, almeno sembra, con Can Yaman.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…