Can Yaman e Francesca Chillemi sono finalmente pronti a dirlo a tutti. Finalmente ci siamo: Can Yaman e la Chillemi sono pronti a fare l’annuncio e finalmente li potremo vedere insieme.
Interviste, ritagli di giornali e dichiarazioni: oggi Can Yaman e Francesca Chillemi hanno finalmente annunciato la loro fiction, ovvero quando andrà in onda. Stiamo parlando di Viola come il mare, la serie attesa da tutti i fan dell’attore turco.
Qual è la trama di Viola come il mare?
La protagonista Viola è una giornalista TV che, a seguito della morte di una ragazza di buona famiglia originaria della Palermo in cui lei si è trasferita, scoprirà un talento speciale per l’investigazione.
Accanto a lei l’ex caporedattore Santo, che le fa conoscere anche un poliziotto soprannominato Zelig per il suo trasformismo cromatico. Con lui, che di nome vero fa Francesco, Viola dovrebbe intrecciare una storia d’amore.
La particolarità di Viola sta nell’essere affetta da sinestesia cromo-musicale. In pratica, la giornalista associa suoni e colori alle persone, che davanti a sé appaiono variopinte.
La serie è composta da 12 episodi in 6 serate.
L’annuncio di Can Yaman e Francesca si rifà alla programmazione Mediaset che è uscita alcuni giorni fa per la primavera 2022. Se all’inizio si pensava a metà marzo, oggi sappiamo che la fiction Viola come il mare andrà in onda su Canale 5 in prima serata a metà aprile 2022. E’ stato anche il produttore della serie a dichiararlo in un’intervista rilasciata a Rtl 102.5.
A RTL 102.5 sul set di Viola come il mare, Can Yaman ha annunciato che la fiction dove recita con la Chillemi andrà in onda in TV a metà Aprile è corrisponderebbe proprio a Mercoledì 13 Aprile in prima serata su Canale 5.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…