L’armonia tra Can Yaman e Francesca Chillemi sembra vacillare, alimentando le voci già presenti sullo stato dei loro rapporti. Questo è emerso dalle interazioni sui social, proprio mentre la seconda stagione di “Viola Come Il Mare” debutta su Canale 5. Ma cosa è successo? Un botta e risposta al vetriolo!
Francesca Chillemi, in un’intervista a Vanity Fair, ha cercato di dissipare i rumors riguardanti un presunto flirt con il collega, attribuendo il loro legame sul set esclusivamente alla chimica tra i loro personaggi. Tuttavia, le sue parole non sono state accolte positivamente da Can Yaman, che ha risposto bruscamente su Instagram, negando qualsiasi coinvolgimento personale e lasciando trasparire una certa irritazione.
La Chillemi ha detto:
“Non sono io che l’ha stregato, ma Viola. Lo ha conquistato la parte empatica di Viola, la sua capacità di tirar fuori il meglio delle persone con cui entra in contatto“.
Una frase che ha ripetuto anche ai microfoni di Rtl 102.5.
Di tutto punto Can Yaman ha risposto:
“Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi, forse il contrario“.
Questa situazione evidenzia uno spiacevole contrasto tra i due attori, che sembrano anche non seguire reciprocamente i loro profili social. Un parallelismo interessante con il rapporto tra i loro personaggi nella serie, suggerendo un’atmosfera altrettanto distante e incomprensibile.
Riusciranno a chiarirsi?
Leggi anche:
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…