Can Yaman e Francesca Chillemi l’hanno combinata grossa! Questa volta Can Yaman e Francesca Chillemi in un video su instagram l’hanno combinata grossa e i fan si sono un po’ arrabbiati. Can e Francesca, infatti, sempre più affiatati in video, comunicano che rinunciano a quell’evento con una scusa alla quale i fan non hanno creduto.
L’evento di Bari che si chiama ‘Bif&st’, il festival internazionale del cinema di Bari, attualmente in corso, li attendeva per la presentazione ufficiale di Viola come il mare. Molti i fan che hanno atteso i due attori per vedere insieme a loro le prime puntate della fiction che andrà in onda molto presto su Canale 5. Can Yaman e Francesca Chillemi, però, hanno comunicato che non potranno partecipare all’evento. Perchè?
Loro hanno dichiarato in un video su instagram che sono ancora impegnati con le riprese e altre cose di Viola come il mare ma alcuni fan sui social hanno fatto notare che le riprese della serie sono finite e che il cast si è salutato (come dimostrano altri video pubblicati sui social). Una scusa? Forse o forse effettivamente i due attori sono ancora molti impegnati nel definire le ultime cose relative alla fiction!
Alcune fan , soprattutto dell’attore turco, non hanno preso molto bene questa decisione, quella di non partecipare alla prima presentazione ufficiale della fiction!
La fiction che vedrà protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman andrà in onda su Canale 5 e sarà composta da 12 episodi. Ogni episodio durerà ben 50 minuti ciascuno, e per ogni puntata andranno in onda due episodi
Ep.1: Viola come il mare
Ep.2: Rossa come la solitudine;
Ep.3: Blu come il bigottismo;
Ep.4: Verde scuro come il controllo;
Ep.5: Giallo come le bugie;
Ep.6: Arancione come la fiducia.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…