Can Yaman e Francesca Chillemi ancora insieme a Roma non si nascondono. Qualche settimana fa il settimanale CHI aveva pubblicato alcune foto di Can Yaman e Francesca Chillemi insieme davanti al porte di casa dell’attrice a Roma. In pratica i due uscivano la mattina presto dalla casa della Chillemi. Da quel momento il gossip è impazzito: i due attori stanno insieme? Oggi arrivano nuove immagini…
A questo punto la domanda che i fan dell’attore turco e della Chillemi si fanno è: sintonia tra colleghi, pura amicizia, o un flirt vero e proprio? Il settimanale CHI torna questa settimana ad occuparsi di una delle coppie più chiacchierate del momento, quella formata da Can Yaman e Francesca Chillemi colleghi nella fiction “Viola come il mare”. Sicuramente Francesca Chillemi e Can Yaman non si lasciano destabilizzare dal gossip perchè questa volta si fanno vedere bene in pubblico in un momento di relax.
Nonostante le voci di un amore clandestino tra di loro (la Chillemi ha una figlia e un compagno di cui si dichiara innamorata), i due giocano e si divertono durante una pausa di lavoro e se ne fregano delle chiacchiere. Il settimanale CHI questa settimana pubblica nuove foto dei due attori sul set della fiction “Viola come il mare” mentre appaiono sereni e mentre giocano insieme a palla.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…