Can Yaman e Diletta storia al capolinea spunta un altro uomo…?Ancora gossip sulla coppia del momento, Can Yaman e Diletta Leotta. Secondo i più informati e secondo l’influencer Rosica, l’amore della coppia sarebbe finito per sempre.
“Da dodici giorni sono separatissimi. Circo smontato, tutto finito”, ha rivelato Rosica in una diretta Instagram. E’ sotto gli occhi di tutti che Can Yaman è stato paparazzato sempre da solo in Puglia, in una splendida masseria, e anche a Castellammare di Stabia, dove si è mostrato ai fan. Anche Diletta Leotta si è fatta pizzicare insieme alle amiche in Sardegna e del fidanzato turco neppure l’ombra.
Rosica ha poi detto:
“Hanno litigato ma per il bene di entrambi hanno deciso di rimanere amici, in buoni rapporti”.
Secondo anche alcuni siti più informati, come Dagospia, Diletta si sarebbe tolta l’anello di fidanzamento che le ha regalato qualche settimana fa il suo Can Yaman.
Sul web si parla addirittura dell’arrivo di un altro uomo nella vita della Leotta…Solo gossip o c’è qualcosa di vero?
Non sappiamo ovviamente se le notizie che circolano siano vere o meno ma sta di fatto che la coppia si è divisa per le vacanze dopo che entrambi, un mese fa, sono volati in Turchia per trascorrere qualche giorno in compagnia dei familiari di lui.
Molti haters della coppia, intanto, continuano a puntare il dito contro di loro sui social continuando a scrivere che l’amore tra i due nn c’è mai stato e ce è sempre stata una storia finta a favore di paparazzi e giornali.
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…