Can Yaman e Diletta Leotta non si sposano più il motivo. E’ notizia di qualche ora fa che il matrimonio tanto atteso tra Can Yaman e Diletta Leotta non si farà. Il motivo? Secondo indiscrezioni il motivo è molto semplice.
Lo scoop arriva dalla trasmissione Ogni mattina. Il matrimonio tanto atteso tra Can Yaman, attore turco di successo, e la bella conduttrice italiana Diletta Leotta, sembra proprio che sia stato annullato. Il motivo? Si parla si un semplice rinvio ma i più maligni parlano proprio di nozze rimandate a data da destinarsi, in pratica cancellate!
Il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare il prossimo 16 agosto, giorno del compleanno di Diletta Leotta. ma quale potrebbe essere stato l’impedimento delle nozze? Diletta non è ancora sicura di quello che Can Yaman vuole oppure la mamma e la famiglia di Can Yaman non sono per niente contenti della loro futura nuora?
Qualche settimana fa Can Yaman, a proposito della sua storia con la Leotta, aveva dichiarato:
“È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme. Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa”.
Un amore vero, passionale…e allora perchè le nozze sono state spostate/annullate? Ancora non abbiamo una risposta certa ma siamo certi che nei prossimi giorni il gossip farà il suo lavoro e avremo maggiori notizie sulla vita sentimentale di Can Yaman.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…