Can Yaman e Diletta Leotta il padre di lui anticipa la data il matrimonio. E’ il gossip dell’estate e i fan dell’attore turco sono in attesa di conoscere le ultime news circa il matrimonio con la bella Diletta Leotta. Le nozze si celebreranno davvero il prossimo 16 agosto? Scopriamo cosa ha detto il padre di Can Yaman.
Il padre di Can Yaman fa chiarezza sul gossip delle nozze di Can Yaman e Diletta Leotta previste per l’estate 2021, precisamente il 16 agosto. Can e Diletta si amano, questo è certo, ma ancora certi giornali di gossip continuano a parlare di data delle nozze imminente. Ma cosa c’è di vero? Il padre di Can Yaman ha svelato il mistero e anticipato la data del matrimonio.
“Il primo passo è stato fatto. Sono stati indossati gli anelli di fidanzamento”, ha dichiarato il genitore della star. “Spero che il matrimonio sia il prossimo anno”, ha detto. Niente da fare, quindi, per la data del 16 agosto 2021. Can e Diletta non si sposeranno quest’anno a si prenderanno tempo per godersi il fidanzamento, per conoscersi meglio e poi per iniziare i preparativi per l’anno 2022.
Il padre di Can Yaman si chiama Güven Yaman ed è un avvocato. I due sono legatissimi da un rapporto di stima molto profonda e si somigliano moltissimo, anche se Can ha deluso un po’ suo padre nel momento in cui ha deciso di intraprendere la carriera da attore invece di concentrarsi su quella forense. Una scelta, però, che è stata azzeccata!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…