Can Yaman e Diana Del Bufalo sorridenti e in posa per i fan. Vi facciamo alcuni nomi: Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Diana del Bufalo e…ovviamente lui, Can Yaman. Di cosa stiamo parlando? Molto semplicemente della fiction di grande successo Che Dio Ci Aiuti e dell’ultima puntata di stagione che vede come ospite, appunto, l’attore turco.
Il 25 febbraio va in onda la penultima puntata di Che Dio ci aiuti, la fiction di successo di Rai Uno ma, fra due settimane, esattamente l’11 marzo 2021, assisteremo al gran finale di stagione con un ospite d’eccezione: Can Yaman porterà scompiglio al Convento degli Angeli di Assisi, mettendo in crisi il percorso vocazionale di Azzurra. Riuscirà quest’ultima a resistere al fascino del bel tenebroso venuto dalle sponde del Bosforo? Secondo noi no. Ma intanto arrivano le prime foto direttamente dal set della fiction dove Can Yaman è più bello del solito!
Non vediamo l’ora, quindi, il prossimo 11 marzo 2021 di vedere recitare l’attore turco Can Yaman in questa grande fiction di successo di Rai Uno che da anni fa incetta di ascolti e di apprezzamenti da parte del pubblico italiano.
LEGGI ANCHE: CHI E’ DIANA DEL BUFALO?
Selfie Led è una pratica luce led portatile a batterie che grazie alle sue dimensioni si presta ad essere portato sempre con se. La sua speciale caratteristica è la capacita di migliorare le foto, qualunque sia il luogo o la luce presente. Grazie alle 3 tonalità di luce differenti SELFIE LED migliorerà la qualità della foto donando la quantità di luce necessaria, basterà semplicemente attaccarlo allo smartphone.
Clicca sulla foto per avere maggiori informazioni
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…