Can Yaman e Demet una vacanza segreta prima della fine di…. Una fuga dal lavoro e dai paparazzi, una fuga lontano da tutti per stare soltanto loro due insieme. Spuntano oggi alcune foto della vacanza segreta che Demet Ozdemir e Can Yaman hanno fatto qualche anno fa, precisamente nel 2019.
I due attori sono stati immortalati nell’estate 2019. Erano entrambi alle Maldive. Erano scappati dal lavoro e dal mondo dello show-biz per trascorrere un po’ di tempo insieme…da amici o così è quanto hanno sempre dichiarato loro.
Gli attori della serie turca di successo Daydreamer sono uniti da una splendida amicizia ma quella vacanza del 2019 alle Maldive aveva suscitato un po’ di perplessità, soprattutto nelle fan della coppia che da sempre vorrebbero vederli insieme e innamorati anche nella vita reale.
Nonostante ci siano foto quasi inconfondibili che mostrino la loro relazione, i due si sono sempre dichiarati solo amici, provando reciprocamente una forte stima. ma sarà sempre stato così? O forse tra Can e Demet, un tempo, una relazione segreta e lontana dagli occhi delle telecamere c’è stata? Il dubbio rimarrà sempre perchè i due attori non hanno mai confessato niente in tal senso.
Capelli crespi? Li volete lisci come Sanem di Daydreamer? Ecco il nostro consiglio.
GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi, e la funzione sleep mode automatica spegne la piastra automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo per una totale tranquillità.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Non è così difficile diventare belle come Demet, no?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…