Can Yaman e Demet storia clandestina e proibita e i motivi della fine dell’amore. Come abbiamo già avuto modo di dirvi, tra Can Yaman e Demet Ozdemir, protagonisti della serie tv Daydreamer, c’è stat una storia d’amore durata due anni, almeno in base a quanto è stato rivelato dall’investigatore social Rosica sul suo account instagram. E allora: perchè Can e Demet si sono lasciati e perchè la loro storia è rimasta nascosta?
Sempre secondo Rosica il feeling che c’era sul set tra Can Yaman e la collega Demet Ozdemir rifletteva quello che c’era anche nella vita reale. Secondo Rosica, infatti, i due sono stati insieme, all’insaputa di tutti, per ben due anni. Lo stesso Can Yaman, al tempo di Daydreamer, aveva dichiarato:
“Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene.”
Questo feeling sul set era nato proprio perchè anche nella vita i due attori stavano insieme.
Rosica precisa quanto segue e attribuisce la fine della storia d’amore tra i due agli impegni lavorativi e soprattutto al fatto che la carriera di Can Yaman è esplosa improvvisamente…
“I problemi sorgono dopo la serie, i manager per motivi professionali consigliano a Can e Demet di non uscire pubblicamente come coppia e quindi vivono segretamente il loro amore con alti e bassi per circa due anni, fino a che Can decide di intraprendere la sua carriera cinematografica in Italia e forse come una goccia che ha fatto traboccare un vaso pieno dallo stress dato dalla clandestinità, dallo stile di vita sregolato di Yaman tra locali e mondanità non ben accolto dai famigliari di Demet e dalla Turchia stessa con le proprie chiusure mentali etico-religiose, la loro storia si chiude.”
C’è ancora una speranza per Demet e Can?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…