Can Yaman e Demet sono una coppia bellissima le rivelazioni di un amico. Uno dei siti italiani più interessanti, gossipetv.com, ha intervistato in esclusiva il produttore della serie di successo turca Daydreamer.
E dalle sue parole, quelle appunto di Faruk Turgut, abbiamo appreso nuove notizie sulla coppia televisiva più amata del momento, Can e Demet.
Ecco cosa scrive il sito gossipetv.com riportando le parole del produttore della serie.
“Demet è un’attrice che ho scoperto prima di Daydreamer. Abbiamo fatto insieme ‘Odore di fragola’ e ‘No. 309’. Un’attrice di cui conosco il talento. Ho pensato sin dall’inizio che sarebbe stato bello farli lavorare insieme. Non mi sbagliavo, sono diventati un’ottima coppia. La personalità di Can Divit è stata molto decisiva per la formazione del suo personaggio. Can, il regista, lo sceneggiatore hanno contribuito. Non ho contribuito alla stesura della sceneggiatura. Ho solo riunito le persone. Daydreamer non avrà un seguito.”
Come hanno detto anche i diretti interessati i due attori sul set della soap turca hanno avuto davvero un feeling particolare che ha consentito loto di lavorare al meglio e in perfetta armonia. Il tutto condito anche da momenti di totale leggerezza e ironia.
Intanto potete leggere la biografia non ufficiale di Can Yaman, un libro che sta andando a ruba!
Oppure potete leggere la biografia ufficiale di Can Yaman! Ecco il link sotto.
Legs Legs sono leggings snellenti, grazie al loro tessuto traspirante sono ideali da indossare durante lo sport o sotto gli abiti. Le cuciture studiate per modellare il corpo, donano un effetto push-up alzando e dando volume ai glutei, modellano i fianchi e snelliscono il girovita. Il tessuto a maglie seamless migliora la circolazione riducendo cellulite e inestetismi e favorendo la perdita di peso, donando alla pelle elasticità e morbidezza.
NELLA CONFEZIONE :
-1 LEGGINGS LEGS LEGS
-1 LEGGINGS LEGS LEGS IN OMAGGIO
Clicca sulla foto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…