News

Can Yaman e Demet sono stati innamorati e poi è successo che lui…

Can Yaman e Demet sono stati innamorati nella vita ma poi è finitaCan Yaman e Demet sono stati innamorati e poi è successo che lui…. La coppia di Daydreamer, Can Yaman e Demet Ozdemir, sono stati veramente innamorati sia nella vita che sul set della soap. L’indiscrezione arriva dalla stampa turca che ci parla di un grande amore purtroppo però finito male.

Can Yaman e Demet sono stati innamorati e poi è successo che lui…

Can Yaman e Demet Özdemir sono stati innamorati, tra di loro c’è stata una bellissima storia anche fuori dal set durante le registrazioni della soap turca di successo Daydreamer.

E’ quanto si apprende da alcuni rumors della stampa turca che ci raccontano una verità che tutti noi abbiamo sognato: Can e Demet sono stati innamorati per davvero. Ma andiamo con ordine.

Can e Demet Ozdemir erano innamorati veramente, anche fuori dal set. I gossip che arrivano dalla Turchia e dai relativi giornali fanno chiarezza sulla loro relazione.

Can Yaman e Demet, Can e Sanem della soap Daydreamer, hanno vissuto una bella storia d’amore. Una storia dolce e tenera, ma anche ricca di passione. Una storia che, però, è finita proprio sul più bello. Il motivo? E’ presto detto.

Can Yaman e Demet innamorati, ecco perchè è finita la loro storia

Secondo la stampa turca, Demet Özdemir ha deciso di non portare avanti la storia con Can Yaman e addirittura di non sposarlo ma di lasciarlo. Il motivo è l’essere troppo farfallone di Can Yaman.

Secondo quanto si apprende appunto da alcune riviste turche, Can Yaman ama troppo le belle donne e per Demet era impossibile vivere con la paura di essere tradita e con la gelosia che l’attanagliava.

Dopo la fine della loro storia, entrambi gli attori hanno sempre rilasciato dichiarazioni sommarie sul loro rapporto anche se entrambi hanno sempre negato di avere avuto una storia d’amore.

A Silvia Toffanin che  nell’intervista a Verissimo dell’ottobre 2021 gli ha chiesto in che rapporti era con la co-protagonista di “Daydreamer” Demet Özdemir (che interpreta Sanem Aydin), l’attore, sfoderando un perfetto italiano appreso al liceo in Turchia, ha risposto: “Siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”.

Oggi, forse, è saltata fuori la verità!

—> Can Yaman parla di Demet di Daydreamer e di Ozge Gurel e dice chi preferisce

Change privacy settings