Can Yaman e Demet sono romantici e tornano insieme per… Can Yaman e Demet Ozdemir non si lasceranno mai, almeno per quanto riguarda il lavoro e il set. La notizia che circola in queste ore è che la coppia presto tornerà a recitare insieme.
La notizia di un ritorno sul piccolo schermo della coppia di Daydramer Can Yaman e Demet Ozdemir arriva alla Gold Film, la casa di produzione di DayDreamer, Bay Yanlis. Sembra infatti che la suddetta casa di produzione sia in procinto di realizzare un nuovo progetto che vedrà protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir. Assisteremo ad un ritorno di fiamma almeno sul set? E’ ciò che tutti noi speriamo.
Il regista Turgut ha recentemente dichiarato che i due attori turchi sono molto amati in Europa e soprattutto in Italia ed è per questo che sarebbe stato loro sottoposto un nuovo progetto, una nuova serie da girare insieme che sia Can che Demet stanno valutando.
Il ritorno di Can Yaman e Demet Özdemir sul piccolo schermo farebbe davvero impazzire tutti i fan italiani della coppia e delle serie turche.
Qualche indiscrezione è già uscita: sembra infatti che la sceneggiatura proposta dalla Gold Film alla coppia di attori sia ben diversa da quella di DayDreamer. Ma di cosa parlerà? Ancora di amore e di passione?
Leggi anche:
Can Yaman tremendo dolore dopo le brutte parole contro Demet
Con UltraBronze i nostri laboratori si sono superati. Perché hanno creato la prima formula al mondo che abbronza tutto l’anno e idrata. UltraBronze è la libertà, l’indipendenza nell’abbronzatura, il prodotto perfetto per chi vuole prendere anche il loro colorito in mano.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…