Can Yaman e Demet sono gli attori più popolari ma hanno perso la sfida. Sono sempre amati, sono ancora seguiti da tantissimi fan italiani e esteri. Sono la coppia che in Tv ha fatto innamorare tante persone. Stiamo parlando di Demet Ozdemir e di Can Yaman. Gli attori di Daydreamer, dopo il risultato di un sondaggio, sono diventati molto popolari ma purtroppo hanno perso la sfida.
All’IMDB Top Star Meter, ovvero la classifica degli attori e delle attrici più popolari che viene determinata dagli utenti di IMDb, Can Yaman e Demet sono risultati gli attori più popolari ma, purtroppo, hanno perso la sfida.
Stiamo parlando di una classifica molto importante anche se cambia abbastanza spesso. L’ultima rivelazione, però, ha dato dei risultati sorprendenti.
Anche se Demet e Can Yaman hanno ottenuto molte preferenze, purtroppo non son risultati in cima alla classifica.
Il premio come attore più popolare turco viene stato assegnato a Kıvanç Tatlıtuğ, ovvero il Cesur di Brave and Beautiful, la serie che nel momento in cui scriviamo sta andando in onda su Canale 5.
Kıvanç Tatlıtuğ si è classificato al 1° posto dell’IMDb Top Star Meter, pubblicato nella giornata del 4 maggio 2022. Il Cesur di Brave and Beautiful, ultimamente, si è fatto notare soprattutto per la serie di fantascienza Yakamoz S-245 presentenella piattaforma digitale Netflix, scrivono i ragazzi di Blastingnews.
Classe 1983, Kıvanç Tatlıtuğ è nato nella città di Adana, in Turchia del sud. Ha altri quattro fratelli. È stato inviato a Yenice Çağ Private High School dalla sua famiglia, dove eccelse nel basket. L’attore, quindi, è stato anche un bravo sportivo. Per motivi di salute di suo padre, che per motivi di salute dovette trasferirsi a Istanbul Kinabc si è unito al club sportivo Ülkerspor come giocatore di pallacanestro.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…