Can Yaman e Demet si guardavano con gli occhi stupendi della passione. Come si può dire il contrario? Can Yaman e Demet, star di Daydreamer, fuori dal set della serie si sono sempre guardati con gli occhi dell’amore. Non trovate? Eppure i due attori che arrivano direttamente dalla Turchia e che in questi anni hanno ottenuto grande successo, hanno dichiarato più volte di non essere fidanzati.
Sono affiatati, si stimano, sono amici ma non sono fidanzati. Eppure i due attori della soap opera di successo Daydreamer Le ali del sogno fuori dal set si sono sempre guardati con amore. Traspare, infatti, quasi sempre dal loro sguardo un certo affiatamento. I fan hanno sempre sognato che il loro amore sul set fosse anche quella della vita reale…
Can Yaman ha detto su Demet:
“Sono fortunato ad aver lavorato con Demet… è così energica! Quando qualcuno si sente giù è lei a risollevargli il morale. È davvero molto spiritosa. Per questo, tra me e Demet, fin dal primo momento c’è stata grande chimica.”
Demet ha detto di Can Yaman:
“Mi ero detta di voler sperimentare cose nuove e recitare in ruoli differenti. Erkenci Kus è una commedia romantica, ma il mio personaggio è diverso da quelli che ho interpretato finora. Can Yaman è un grande professionista e fuori dal set siamo diventati buoni amici”.
Ci sono poi alcune illazione sul fatto che i due attori, che oggi hanno due vite diverse sia lavorativamente che in privato, continuano a sentirsi anche in privato. LEGGI QUI COSA SI DICE IN QUESTO VIDEO SU YOUTUBE.
Ma non solo: nel novembre del 2021 l’esperto di gossip Alessandro Rosica su instagram dice tutta la verità sulla storia d’amore tra Can Yaman e Demet e fa delle rivelazioni sconcertanti! -> LEGGI QUI
Oggi sappiamo che i due sono stai davvero innamorati ma che oggi, nel 2022, i loro rapporti sono pari a zero. I due preferiscono evitarsi! Che peccato!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…