Can Yaman e Demet rivelazioni sul loro rapporto che va oltre l’amicizia. Can Yaman e Demet, ovvero Can e Demet di Daydreamer: che sentimento c’è tra di loro? E’ stato lo stesso Can Yaman durante una lunga intervista a fare delle dichiarazioni inaspettate sul loro rapporto.
Can e Demet, Demet e Can: i fan della serie vorrebbero vederli insieme anche nella vita privata ma la realtà è un’altra. I due attori, belli come il sole, non stanno insieme, non vivono la stessa storia d’amore della fiction ma il loro sentimento va comunque oltre l’amicizia perchè tra di loro c’è anche tanta stima e molto rispetto. Sentite cosa ha detto Can Yaman di Demet.
“Ci siamo conosciuti per la prima volta con Demet sul set di Daydreamer. Io però già seguivo le cose che faceva lei e mi piacevano. Avere Demet nel progetto è stato anche un fattore importante nella mia decisione di farlo, perché la comunicazione e l’energia con il tuo partner passano al pubblico come uno specchio. Demet è iperattiva ed è stato divertente lavorare insieme. A volte ci siamo divertiti così tanto che i nostri compagni di squadra avevano difficoltà a stare al passo con la nostra energia”.
Can Yaman al momento non è fidanzato mentre Demet sembrerebbe di si. LEGGETE QUI PER SAPERE CHI E’ IL PROBABILE FIDANZATO DI DEMET!
Demet ha dei capelli bellissimi, non trovate?
Per avere i suoi bei capelli c’è un modo facile e naturale. HAIR GOLD MASK è una maschera per capelli con :olio di argan, pantenolo, olio di cocco, acido ialuronico. Questa formula naturale permette contemporaneamente 4 funzioni : ripara, idrata, nutre e protegge i capelli. Basterà applicarla sulla lunghezza dei capelli umidi per 5 minuti e lasciare agire, poi risciacquare e procedere con la normale asciugatura.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…