News

Can Yaman e Demet protagonisti di una nuova serie romantica e bellissima

Demet rinnega Can Yaman il so nome cancellato da instagramCan Yaman e Demet protagonisti di una nuova serie romantica e bellissima. A volte ritornano, come si suol dire, per la gioia dei fan e di gran parte del pubblico europeo. Stiamo parlando della coppia d’oro, quella formata da Can Yaman e Demet Ozdemir che potrebbero, presto, tornare a recitare insieme.

Can Yaman e Demet protagonisti di una nuova serie romantica e bellissima

Uno sguardo al passato e uno al futuro: indietro c’è la soap di successo Daydreamer che ha consacrato il loro successo e davanti invece c’è la possibilità di una nuova soap insieme. Can e Demet sono pronto a regalarci un’altra storia romantica e rovente.

Can Yaman e Demet, amore, amicizia, lavoro

Il gossip dell’ultima ora è quello che parla di una bella storia d’amore tra Can e Demet finita male. Prima di Daydreamer i due attori si sarebbero amati ma poi lei avrebbe scoperto un tradimento da parte di lui che avrebbe fatto saltare, addirittura, le nozze. Dopo questa vicenda, tenuta nascosto dai due attori turchi, è arrivata la serie Daydreamer che li ha fatti conoscere in tutta Europa.

Si parla, quindi, di una reunion delle due star di Daydreamer Le Ali Del Sogno, le quali dovrebbero tornare a lavorare presto insieme in una nuova serie turca dove, anche questa volta, saranno protagonisti di una storia d’amore romantica e travolgente, esattamente come quella tra Can Divit e Sanem Aydın.

Ovviamene niente amore tra i due, niente “nuova storia” ma soltanto un bel rapporto di amicizia e di stima reciproca, come entrambi hanno sempre dichiarato nelle loro ultime interviste alla stampa italiana e turca.

—>SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI CAN YAMAN E DEGLI ALTRI ATTORI TURCHI- CLICCA QUI <—

—>Profumo Can Yaman prezzo quanto costa la fragranza

—> Can Yaman cambia look spiegato il motivo della trasformazione

Come avere i denti bianchi come Can Yaman di Mr.Wrong?

Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

MODALITA’ D’USO:

  1. – intingi lo spazzolino nella confezione
  2. – spazzola energicamente ogni angolo della bocca
  3. – lascia agire per qualche minuto
  4. – risciacqua

Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni 

 

Can Yaman e Demet di Daydreamer rapporto finito lei non vuole più…

Change privacy settings