Can Yaman e Demet Ozdemir si sono rivisti a Istanbul in segreto. E’ doveroso mettere un punto di domanda a questo titolo perchè in realtà non sappiamo se l’incontro sia avvenuto o meno. Sta di fatto che all’inizio di questo mese i due avrebbero dovuto partecipare a un evento in Turchia, secondo quando affermato dalal stampa gossip turca. Ma è davvero così?
Le fan di Can Yaman e di Demet Ozdemir si sono subito rallegrate di fronte a questa notizia che però dobbiamo prendere con le pinze. Anche i vari siti internet di gossip italiani e qualche fanpage della coppia hanno riportato la notizia me le prove dell’incontro, almeno nel momento in cui scriviamo, non ci sono.
Come sapete Demet è sposata e gli ultimi gossip la volevano già in crisi con il marito ma l’attrice, grazie ad alcune foto pubblicate sul suo instagram, ha smentito. GUARDA QUI COSA HA PUBBLICATO DEMET.
Sembra improbabile che l’attore turco sia tornato a Istanbul visto che è totalmente incentrato sul suo lavoro a Budapest per El Turco. Alcuni giornali italiani avevano scritto giorni fa che Can Yaman era tornato nella sua città per farsi curare il dolore ad un piede ma lo stesso Can ha smentito di essersi fatto male! E allora? Perchè anche in Turchia e alcune influencer turche continuano a parlare di un riavvicinamento della coppia di Daydreamer?
Insomma in Italia e in Turchia si continua ancora a parlare di Demet e di Can…Ma è davvero ancora il caso di farlo?
Intanto se li volete rivedere insieme, ecco un perfetto regalo di Natale per voi fan!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…