Programmi Tv

Can Yaman e Demet lei nella nuova serie Tv è bravissima più di lui

Can Yaman e Demet lei nella nuova serie Tv è bravissima più di lui. Se hanni fa sono stati la coppia più amata delle serie TV, oggi lei, la bella Demet Ozdemir, ha superatio se stessa non solo in bellezza ma anche in bravura nela nuova serien turca in onda su Fox Turchia dal titolo “Adim Farah“.

Can Yaman e Demet lei nella nuova serie Tv è bravissima più di lui

Abbiamo visto in lingua originale la nuova serie turca con protagonista la bella Demet Ozdemir, attrice di Daydreamer al fianco di Can Yaman, e siamo davvero rimasti stupiti nel vedere una giovane donna recitare cos’ bene, con tanto sentimento e passione. Siamo costretti a constatare che forse la bella Demet, sul set a recitare, è molto più brava del nostro amatissimo Can Yaman!

Ma di cosa parla la nuova serie turca “Adim Farah”con Demet Ozdemir?

Farah (Demet Özdemir) è una donna iraniana di 28 anni. Durante la fuga dall’Iran alla Francia 6 anni prima, aveva dovuto fermarsi ad Istanbul perché accortasi di essere incinta. Comincia così a vivere qui da latitante. Il figlio che nascerà, Kerimşah’ (Rastin Pakhanad) è affetto da una malattia rara e poiché il suo sistema immunitario è molto debole sin dalla nascita, Kerimşah è particolarmente esposto alle malattie e pertanto, deve vivere in un ambiente sterile.

Nonostante abbia un’istruzione medica, Farah lavora illegalmente come donna delle pulizie ad Istanbul. L’obiettivo di Farah nella vita è che suo figlio Kerimşah guarisca ed abbia una vita come gli altri bambini.

Ma il mondo di Farah viene capovolto dall’oggi al domani. È testimone di un omicidio commesso dalla mafia in uno dei posti in cui va a fare le pulizie e nel quale incontra Tahir Lekesiz (Engin Akyürek). Farah, a costo della vita, ripulisce la scena senza lasciare tracce.

Tuttavia, poiché è testimone oculare dell’omicidio, la mafia la vuole morta e questo compito viene affidato a Tahir. Tahir è un uomo solo, orfano, cresciuto con il leader mafioso. Le cose si fanno ancora più difficili per Farah quando si scopre che la vittima dell’ omicidio mafioso era un poliziotto. D’altra parte, la polizia subisce pressioni da parte di Mehmet (Firat Tanış). Tahir e Farah saranno messi alla prova da emozioni che non possono evitare in questo dilemma di vita o di morte…

Cliccate qui per il video della prima puntata della serie.

Guarda la nuova serie di Demet sul tuo cellulare con Cinescreen

Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.

Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni

 

 

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

3 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

3 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

1 settimana ago