Televisione

Can Yaman e Demet le parole di stima reciproca e l’amore mancato

Can Yaman e Demet le parole di stima reciproca e l’amore mancato. Se i fan di Daydreamer Le Ali del sgono, la fiction turca di grande successo in Italia, volessero veder replicato l’amore tra Can e Sanem anche nella vita reale resterebbero delusi. Vogliamo dire che tra gli attori Can Yaman e Demet non c’è la stessa passione nella vita reale come sul set della fiction.

Can Yaman e Demet le parole di stima reciproca e l’amore mancato

Can Yaman e Demet sono due degli attori turchi più amati non solo nel loro Paese ma anche nel nostro, e questo grazie alla fiction Daydreamer. I fan della serie si sono innamorati della storia che è nata sul set e nella fiction tra i protagonisti Can e Sanem e in molti continuano a sperare che due ragazzi siano innamorati anche nella vita reale. Purtroppo non è così. Tra i due attori c’è molta stima e amicizia.

Can Yaman e le parole sulla collega Demet

“Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene”, ha dichiarato l’attore turco.

“Sono fortunato ad aver lavorato con Demet…è così energica! Quando qualcuno si sente giù, è lei a risollevargli il morale. È davvero molto spiritosa. Per questo, tra me e lei, fin dal primo momento c’è stata grande chimica”.

Demet e le parole dolci sul collega Can Yaman

Anche Demet ha speso belle parole sul collega Can Yaman. “Non c’è amore tra di noi ma una grande amicizia e sopratutto tanta stima. La mia ultima storia d’amore non è finita a causa di Can Yaman, io non ho tradito il mio ex cn Can! la mia storia è finita perchè era finito l’amore”. 

E sul personaggio di Sanem, Demet ha detto:

“Sanem abita in un popolare e caratteristico quartiere. È una sognatrice, con grandi aspettative per il suo futuro. Ciò la rende ricca di energia e dotata di una grande forza. La sua famiglia è molto unita e Sanem ha un ottimo rapporto con il padre. […] Ho accettato il ruolo appena ho saputo che Can Yaman faceva parte del cast”.

Chi è Sanem di Daydreamer e come essere belle come lei

Capelli crespi? Li volete lisci come Sanem di Daydreamer? Ecco il nostro consiglio.

GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi, e la funzione sleep mode automatica spegne la piastra automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo per una totale tranquillità.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

 

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

16 ore ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

2 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

2 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

3 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

5 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

7 giorni ago