Televisione

Can Yaman e Demet la storia d’amore che tutti vorrebbero vivere

Can Yaman e Demet la storia d’amore che tutti vorrebbero vivere. Quella di Can Yaman e Demet, gli attori protagonisti di Daydreamer Le ali del sogno la fiction turca in onda ogni giorno, d’estate, su Canale 5, è una storia d’amore che tutti vorrebbero vivere. Quella di Can e Sanem, i protagonisti della fiction, è davvero una storia che ti prende il cuore.

Can Yaman e Demet la storia d’amore che tutti vorrebbero vivere

Sì, è vero, quella di Can e Sanem è una storia d’amore che tutti noi vorremmo vivere. Ogni giorno, guardando Daydreamer in Tv, ci immedesimiamo nei protagonisti e con loro sognamo un lieto fine, come quello delle favole. Can e Sanem sono proprio belli come del resto sono belli gli stessi attori che interpretano questi personaggi di successo. L’importante, però, è che non si confonda la fantasia con la realtà. Nella vita reale, infatti, gli attori Can Yaman e Demet non sono innamorati e non lo sono mai stati. Tra loro c’è soltanto stima reciproca e una grande amicizia.

Can e Demet la prima intervista video insieme

Abbiamo trovato la prima intervista video dei due attori, Can e Demet, prima ancora della messa in onda della serie turca Daydreamer che, come sapete, in Turchia si chiama in un altro modo. I due attori in sostanza hanno fatto una sorta di promozione nella Tv turca prima della messa in onda della loro serie. Nel video che vi facciamo vedere sotto trovare anche i sottotitoli in italiano.

Demet e le critiche su Twitter al suo fisico

C’è scrive sempre senza cognizioni di causa o soltanto per il piacere di fare male alle persone. Qualche settimana fa Demet è diventata trend topi su Twitter perchè è stata presa di mira da alcuni heaters. La soap è talmente amata che sui social è nata una vera e propria polemica per alcuni commenti rivolti all’attrice protagonista, Demet appunto. Su Twitter si è parlato di bodyshaming, perché alcuni utenti hanno criticato il fisico dell’attrice che noi troviamo decisamente bella e sensuale. Abbassiamo gli odiatori sui social e i loro commenti insulsi!

Chi è Sanem di Daydreamer e come essere belle come lei

Altro che brutta! Demet sta diventando un punti di riferimento per tutte le donne italiane e non solo. Come essere belle come lei? Capelli crespi? Li volete lisci come Sanem di Daydreamer? Ecco il nostro consiglio.

GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi, e la funzione sleep mode automatica spegne la piastra automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo per una totale tranquillità.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

1 giorno ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

3 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

3 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

3 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

5 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

1 settimana ago