Can Yaman e Demet la storia d’amore che tutti vorrebbero vivere. Quella di Can Yaman e Demet, gli attori protagonisti di Daydreamer Le ali del sogno la fiction turca in onda ogni giorno, d’estate, su Canale 5, è una storia d’amore che tutti vorrebbero vivere. Quella di Can e Sanem, i protagonisti della fiction, è davvero una storia che ti prende il cuore.
Sì, è vero, quella di Can e Sanem è una storia d’amore che tutti noi vorremmo vivere. Ogni giorno, guardando Daydreamer in Tv, ci immedesimiamo nei protagonisti e con loro sognamo un lieto fine, come quello delle favole. Can e Sanem sono proprio belli come del resto sono belli gli stessi attori che interpretano questi personaggi di successo. L’importante, però, è che non si confonda la fantasia con la realtà. Nella vita reale, infatti, gli attori Can Yaman e Demet non sono innamorati e non lo sono mai stati. Tra loro c’è soltanto stima reciproca e una grande amicizia.
Abbiamo trovato la prima intervista video dei due attori, Can e Demet, prima ancora della messa in onda della serie turca Daydreamer che, come sapete, in Turchia si chiama in un altro modo. I due attori in sostanza hanno fatto una sorta di promozione nella Tv turca prima della messa in onda della loro serie. Nel video che vi facciamo vedere sotto trovare anche i sottotitoli in italiano.
C’è scrive sempre senza cognizioni di causa o soltanto per il piacere di fare male alle persone. Qualche settimana fa Demet è diventata trend topi su Twitter perchè è stata presa di mira da alcuni heaters. La soap è talmente amata che sui social è nata una vera e propria polemica per alcuni commenti rivolti all’attrice protagonista, Demet appunto. Su Twitter si è parlato di bodyshaming, perché alcuni utenti hanno criticato il fisico dell’attrice che noi troviamo decisamente bella e sensuale. Abbassiamo gli odiatori sui social e i loro commenti insulsi!
Altro che brutta! Demet sta diventando un punti di riferimento per tutte le donne italiane e non solo. Come essere belle come lei? Capelli crespi? Li volete lisci come Sanem di Daydreamer? Ecco il nostro consiglio.
GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi, e la funzione sleep mode automatica spegne la piastra automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo per una totale tranquillità.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…