Can Yaman e Demet insieme nella stessa città cosa succede davvero. Sembra incredibile ma i due attori turchi, dopo che non si vedono più da tempo, si sono ritrovati, loro malgrado nella stessa città. Cosa succede quindi tra Can e Demet?
Come sapete Can Yaman e Demet Ozdemir dopo la fine di Daydreamer e dopo la promozione della serie, hanno preso strade diverse, sia per quanto riguarda la vita privata che per quanto riguarda la vita professionale. Ma c’è una cosa che entrambi non si sarebbero mai aspettati, ovvero quella di trovarsi sotto lo stesso cielo.
Lei si è sposata e lui non è stato invitato al matrimonio: i loro rapporti, infatti si sono chiusi dopo quella presunta storia d’amore che hanno avuto in segreto per due anni. Oggi però la coppia di attori si è ritrovata, sicuramente a loro insaputa, nella stessa città.
Il divo turco, dopo la sua presenza alla mostra del cinema di Venezia, ha raggiunto Budapest per proseguire il suo addestramento con spada e tiro con l’arco in vista delle riprese della serie Disney Plus El Turco, dove interpreta il soldato ottomano Balaban Agha.
Demet Ozdemir, invece, ha fatto tappa nella capitale ungherese in compagnia del marito Oghuzan per trascorrere alcuni giorni di vacanza. Ovviamente i tre non si sono ne visti ne sentiti!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…