Can Yaman e Demet il segreto che li divide ed è scontro. Sembra che non si sia pace nel rapporto tra Demet Ozdemir e Can Yaman, attori e colleghi nella serie turca di successo Daydreamer. Le ultime notizie che riguardano i due attori turchi hanno a che fare con la vita sentimentale della bella Demet. Ma cosa è successo?
I rumors che arrivano dalla Turchia parlano di invidia e di gelosia. Come sapete Demet Ozdemir è fidanzata con un famoso cantante turco, Oğuzhan Koç, e i due hanno annunciato che presto, nel 2022, si sposeranno. Ma c’è ancora qualcosa che il fidanzato della Ozdemir non ha digerito: il rapporto tra l’attrice e l’amico e collega Can Yaman. Oguzhan, infatti, sarebbe gelosissimo del rapporto che ancora c’è tra Demet e Can a fronte anche, forse, di un vecchio flirt tra i due.
Proprio in vista delle nozze tra Demet e Oguzhan e quindi in vista di una vita da passare insieme, sembra che il fidanzato della bella Sanem di Daydreamer le abbia letteralmente vietato di lavorare in futuro con Can Yaman. Insomma, un paletto davvero importante che significa forte gelosia e paura del confronto. Non sappiamo se Demet abbia accettato questa richiesta ma presto i media turchi faranno luce anche su questo aspetto.
E la gelosia di Oguzgan nn si ferma soltanto verso Can Yaman! Sembra infatti che il cantante turco sia gelosissimo anche dell’attore partner di Demet nel film Netflix “Tattiche d’amore”.
Şükrü Özyıldız, infatti, ha dichiarato ultimamente di essersi trovato molto bene a lavorare con Demet e di volerlo fare ancora in futuro. Parole che hanno mandato su tutte le furie il fidanzato dell’attrice turca.
Con KetoBrucia puoi finalmente perdere adipe e massa grassa IN MODO NATURALE.
Non ci sono dubbi che la dieta Keto funziona:
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…