Can Yaman e Demet di nuovo insieme quello che non ti aspetti. Can Yaman e Demet Ozdemir tornano insieme ma soltanto sul piccolo schermo. I due attori turchi che, ormai, hanno preso strade diverse, si ritrovano virtualmente in Argentina perchè la serie di successo Daydreamer Le ali del sogno è sbarcata del Paese.
Erkenci Kuş (titolo originale), in italiano Uccello del mattino, è una produzione Gold Film per la rete turca Star TV. Alla regia, Çağrı Bayrak tratteggia una Istanbul moderna, dinamica e glamour.
Yaman interpreta Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. Di ritorno nella Capitale, rileva l’attività paterna – una nota agenzia pubblicitaria – con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro.
Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida e sognatrice Sanem Aydın (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. La giovane donna, per sbarcare il lunario, aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell’agenzia dove è impiegata anche la sorella.
È qui che la ragazza conoscerà Can…
La prima puntata di Daydreamer in Argentina, (il nome della serie la è Soñar Contigo), è andata in onda lo scorso 21 febbraio sulla rete Telefe, nella fascia preserale, e il successo è stato immediato. Stiamo parlando, infatti, del 55% di share. La dizi con Can e Demet è finita tra i cinque programmi più seguiti sulla rete.
Si preannuncia un grandissimo successo anche in Argentina con la possibilità che i due attori siano presto invitati insieme nei programmi di intrattenimento argentini!
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…