Can Yaman e Demet con la mamma di lui insieme a Natale. Una foto bellissima che non ci dimenticheremo mai. Era il Natale del 2020, o forse un mese prima, quando questa foto ha fatto il giro dei social e ha dato speranza a molte fan che ancora oggi vorrebbero vedere insieme nella vita Demet Ozdemir e Can Yaman.
Due anni fa c’era ancora vicinanza tra Demet e Can Yaman, protagonisti della serie Tv Daydreamer. E con loro, nella foto che vedete in alto, c’era anche la mamma del bellissimo attore turco. Momenti felici, di stima reciproca e amicizia. La stessa Demet, in quel periodo, affermava che aveva rapporti con Can anche fuori dal set, che lo frequentava che frequentava la sua famiglia e che il loro rapporto era fatto di un’amicizia vera e sana.
Come abbiamo avuto modo di dirvi qualche giorno fa, secondo il re del gossip di instagram, Alessandro Rosica, tra Demet e Can ci sarebbe stata una storia d’amore durata ben due anni. Una vera passione nata durante le riprese di Daydreamer, e poi finita a causa degli impegni lavorativi di Can Yaman e la distanza tra i due. Can Yaman, infatti, avrebbe scelto la carriera e soprattutto di trasferirsi in Italia per rincorrere il successo. Ovviamente, fino ad oggi, non c’è stata nessuna conferma e smentita da parte dei due interessati.
Oggi, a distanza di anni da questa foto, ci piace riviere quei momenti, gli attimi di quella storia che resteerà nei cuori di tutte le fan dei due attori turchi.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…