Can Yaman e Demet con la mamma di lui insieme a Natale. Una foto bellissima che non ci dimenticheremo mai. Era il Natale del 2020, o forse un mese prima, quando questa foto ha fatto il giro dei social e ha dato speranza a molte fan che ancora oggi vorrebbero vedere insieme nella vita Demet Ozdemir e Can Yaman.
Due anni fa c’era ancora vicinanza tra Demet e Can Yaman, protagonisti della serie Tv Daydreamer. E con loro, nella foto che vedete in alto, c’era anche la mamma del bellissimo attore turco. Momenti felici, di stima reciproca e amicizia. La stessa Demet, in quel periodo, affermava che aveva rapporti con Can anche fuori dal set, che lo frequentava che frequentava la sua famiglia e che il loro rapporto era fatto di un’amicizia vera e sana.
Come abbiamo avuto modo di dirvi qualche giorno fa, secondo il re del gossip di instagram, Alessandro Rosica, tra Demet e Can ci sarebbe stata una storia d’amore durata ben due anni. Una vera passione nata durante le riprese di Daydreamer, e poi finita a causa degli impegni lavorativi di Can Yaman e la distanza tra i due. Can Yaman, infatti, avrebbe scelto la carriera e soprattutto di trasferirsi in Italia per rincorrere il successo. Ovviamente, fino ad oggi, non c’è stata nessuna conferma e smentita da parte dei due interessati.
Oggi, a distanza di anni da questa foto, ci piace riviere quei momenti, gli attimi di quella storia che resteerà nei cuori di tutte le fan dei due attori turchi.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…