Can Yaman e Demet come Can e Sanem insieme per amore. Anche se non saranno insieme fisicamente e non li potremo vedere sul set della stessa serie, Can Yaman e Demet Ozdemir tornano a recitare nelle serie che hanno fatto innamorare milioni di telespettatori. Cerchiamo di capire che cosa faranno.
Can Yaman e Demet sono stati arruolati da Disney Plus per tornare a recitare i ruoli romantici che li hanno fatti amare e apprezzare dal grande pubblico. Non reciteranno insieme ma in due serie diverse. La cosa positiva è che potremo tonare ad apprezzarli e a vivere le loro storie sul piccolo schermo come se fossero le nostre.
Novità importanti inerenti al nuovo progetto per Disney+ con Can Yaman! Lo sceneggiatore Keren Deren, annunciato le scorse settimane, sta lavorando alla sceneggiatura della serie, tratta dal romanzo “El Turco” scritto da Orhan Yeniaras. Nei prossimi giorni verrà annunciato anche il nome della star internazionale che prenderà parte a questa produzione tra Disney Plus e la Ay Yapım. Le riprese inizieranno a luglio 2022.
Demet e Disney Plus accelerano i tempi. Già questa settimana iniziano le riprese di Dünyayla Benim Aramda, dove Demet sarà İlkin, la proprietaria di una società di pubbliche relazioni. Hafsanur Sancaktutan interpreterà il ruolo della migliore amica di İlkin. Buğra Gülsoy, invece, sarà Tolga, la dolce metà di İlkin. Il cast dei protagonisti non è ancora al completo, manca colui che darà il volto all’altro personaggio maschile, Kenan. Kenan, purtroppo, non sarà Can Yaman.
Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.
Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…