Can Yaman e Chillemi distanti arrivano anticipazioni dal set di Viola come il mare 2. Molti siti web di gossip e non solo in queste ore stanno parlando di Can Yaman e di Francesca Chillemi e di cosa sta succedendo sul set di Viola come il mare 2. Anche se Can Yaman sembra essere felice del suo lavoro, c’è chi insinua altro…
In uno dei suoi ultimi post su instagram Can Yaman ha scritto questo:
“Fine riprese e buon weekend. Comunque la seconda stagione viene una bomba, sono contento”.
La nuova serie di Viola come il mare 2 sarà pure una bomba ma c’è chi è pronto a scommettere che sul set il rapporto tra Can Yaman e Francesca Chillemi non sia proprio idilliaco. Ovviamente queste indiscrezioni potrebbero soltanto essere strategie di marketing per far parlare della fiction ancora prima di vederla in Tv ma spesso accade che non sia proprio così.
Secondo noi tra la Chillemi e Can Yaman c’è molta stima. E’ ovvio che poi lavorando insieme possano nascere incomprensioni e scontri ma il tutto rientra nella normale amministrazione di chi, appunto, lavora a stretto contatto per molto tempo e per più ore al giorno.
Aldilà del gossip, secondo noi, tra Can e Francesca le cose vanno bene, nessuno scontro, nessunna lite! E voi cosa ne pensate?
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…