Can Yaman e Chillemi carezze e intimità non c’è rispetto per Stefano? Nuove immagini tratte da un magazine italiano che mostrano quanta intimità c’è fuori dalle telecamere e dalle macchine fotografiche tra Francesca Chillemi e Can Yaman. E le persone da casa si chiedono: dov’è finito il rispetto per il fidanzato della Chillemi?
Non solo le persone ma anche l’investigatore social Rosica che oggi sul suo instagram scrive queste parole di fuoco contro la coppia Chillemi/Can Yaman davanti alle foto che li ritraggono in atteggiamenti davvero molti intimi. Dov’è il rispetto per Stefano Rosso compagno della Chillemi
“Come può un uomo “ compagno di Francesca” sopportare tutto ciò? Nonostante le scappatella di quasi un anno fa con Can “ perdonate da Stefano” adesso continuano con atteggiamenti abbastanza intimi, io da uomo sarei molto arrabbiato. Capisco che devono guadagnarci tutti, anche lui! Ma a tutto c’è un limite… Per me Stefano rosso ( vedi foto 5 ) non conta più niente “ soprattutto per la Chillemi “ mi vergogno al loro posto! Sapete invece quanto adoro e ammiro Can Yaman, ma questa volta credo che debba portare rispetto a quella donna, che ricordiamolo, ha un uomo a casa “ anche se conta sempre meno “ purtroppo per Francesca risulta impossibile rispettare il suo compagno!!! Che situazione squallida!!!”.
Ecco di seguito alcune immagini tratte dal settimanale Diva e Donna molto intime tra la coppia di Viola come il mare Francesca Chillemi e Can Yaman.
Clicca sulle foto sotto per ingrandirle
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…