Dopo aver concluso le riprese di “Sandokan“, Can Yaman si sta prendendo una meritata pausa. Tuttavia, circolano già voci entusiasmanti sul suo possibile coinvolgimento nel Festival di Sanremo 2025.
Per interpretare il ruolo di Sandokan, Can Yaman si è sottoposto a un intenso regime di allenamento e dieta. In soli 30 giorni, l’attore turco ha perso quasi 10 kg, passando da 94,5 a 85 kg. Questo drastico cambiamento fisico è stato ottenuto attraverso:
Digiuno intermittente 16:8
Riduzione drastica delle calorie
Allenamenti 2-3 volte al giorno
Monitoraggio costante di professionisti
Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, alcuni rumor suggeriscono che Can Yaman potrebbe essere uno degli ospiti speciali del Festival di Sanremo 2025. La kermesse musicale, condotta da Carlo Conti, andrà in onda dall’11 al 15 febbraio 2025 su Rai Uno.
Inoltre, si vocifera che Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio potrebbero essere i protagonisti di questa edizione. Malgioglio, in particolare, ha già espresso il desiderio di scrivere una canzone per l’allieva di “Amici 23” Martina, da presentare proprio a Sanremo 2025.
Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, l’ipotesi di vedere Can Yaman sul palco del Festival di Sanremo 2025 sta già scatenando l’entusiasmo dei fan. Dopo la sua straordinaria trasformazione per il ruolo di Sandokan, l’attore turco potrebbe essere pronto a conquistare anche il pubblico del festival più amato d’Italia.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…