Can Yaman è arrivato li con le e tutte le fan li hanno fotografati insieme. Sono arrivati insieme accompagnati da tutto lo staff della serie. Stiamo parlando di Viola come il mare 2 le cui riprese si sono spostate nel Lazio e precisamente a Ostia. Francesca Chillemi e Can Yaman sono arrivati sul set, le fan hanno già scattati alcune foto.
Oggi il set si è spostato ad Ostia e molto probabilmente fra pochi giorni partiranno tutti per la Sicilia dove continueranno le riprese. Insomma siamo di fronte ad un set in continuo movimento che preannuncia una stagione della serie davvero esplosiva, come ha commentato anche lo stesso Can Yaman.
Dalle pagine Facebook dedicate all’attore turco ecco alcune immagini direttamente dal set di Ostia.
Clicca sulle foto sotto per ingrandirle
Una serie, prodotta da Lux Vide, che è un intreccio tra thriller, commedia sentimentale e poliziesco. In questa seconda stagione Blanca diventa a tutti gli effetti consulente di un commissariato di Genova come specializzata nel dècodage dei file audio, che poi è la particolare capacità che ha sviluppato in quanto persona non vedente e che l’ha portata a trovare una professione. Dal 5 ottobre 2023 su Rai Uno.
Maria Chiara Giannetta, la protagonista, ha detto:
“Blanca non è una super-eroina ma una ragazza che deve crescere, trovare un lavoro e abbattere i suoi limiti emotivi: lei non riesce ad accedere ai sentimenti di un altro per orgoglio. Poi, certo, ha delle intuizioni, la cecità è la sua grande forza, quella che l’ha fatta rialzare e dire: Io posso fare le cose che voi non potete fare». Inoltre la Giannetta spiega che la maggiore difficoltà nell’interpretare Blanca è stata «quella di cambiare il punto di vista. Quello suo io lo ignoravo completamente e, infatti, questo lavoro è servito prima di tutto a me, mi ha aperto un mondo emotivo.”
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…