Can Yaman dove trascorrerà le vacanze di Natale gli indizi. Il Natale 2023 si avvicina e noi siamo andati a curiosare un po’ nella vita privata dell’attore turco di Viola come il mare Can Yaman per cercare di capire dove trascorrerà le vacanze di Natale.
Siamo certi che Can Yaman si prenderà una pausa dal lavoro e dai progetti futuri per trascorrere molto tempo con la sua famiglia. Anche se i genitori di Can Yaman sono separati possiamo con certezza affermare che il rapporto che l’attore ha con la famiglia è decisamente ottimo.
“Ma mi hanno sempre trasmesso valori importanti, ed è quello che conta”, ha dichiarato Yaman.
Ecco perchè siamo sicuri che Can Yaman trascorrerà il Natale con i suoi genitori, il padre e la madre.
Sembra evidente che il divorzio non abbia mai impedito ai genitori di dare a Can tanto affetto. E’ per questo che l’attore non si separa mai dalla madre che lo segue quando può durante i suoi spostamenti per lavoro.
“Sono cresciuto in una famiglia amorevole e felice. Da bambino mi conoscevano tutti perché ero sempre felice e ridevo sempre. Non mi hanno mai fatto sentire come un figlio di divorziati.”
Ci piace pensare, quindi, e ne siamo quasi certi che il giorno di Natale Can Yaman sarà insieme alla sua famiglia riunita. Sì, perchè anche se la madre e il padre di Can Yaman sono separati i due sono riusciti a mantenere, negli anni, un ottimo rapporto anche per il bene del figlio.
LEGGI ANCHE: Chi è il padre di Can Yaman?
E che dire dell’angolo pieno di amore che la mamma di Can gli ha dedicato nella sua casa (potete vedere alcune foto su instagram) ? Ma non solo: i genitori seguono Can anche a distanza e condividono sempre informazioni su Can sui loro profili Instagram. Sono genitori orgogliosi del loro figlio, non c’è la minima ombra di dubbio!
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…